They wanna know, they wanna know
They wanna know, they wanna know
They wanna know how it feels
Runnin’ all of these racks
Losin’ all of this money
Then gainin’ all of it back
They wanna know, they wanna know
They wanna know, they wanna know
They wanna know how it feels
Fuckin’ all of these hoes
Drivin’ all of these cars
Spend 300 grand on my clothes
They wanna know how this feels
Got these supermodels on deck
Yea, I slip ‘em off of their heals
Spend 300 grand on my neck
Can’t fit rubber bands on my checks
They can’t understand how I rap
Puttin’ up work up under that hood
And I ain’t talkin’ ‘bout that last
These niggas talkin’ ‘bout their first
They ain’t seen frick before in their life
You could tell by the way that I stare
I be walkin’ away with your worth
And you know I often play with that word
And if I’m forced to play with that price
You’ll be forced to pay with your life
All these homies sayin’ I’m nice
Do you really wanna know how this feels?
84 star millz
Tat my name on her body
Now I know that it’s real
Hundred grand, I need a hundred mo
To the chopper’s where I wanna go
Got that urge to blow a hundred racks
I could tell you if you wanna know
They wanna know, they wanna know
They wanna know, they wanna know
They wanna know how it feels
Runnin’ all of these racks
Losin’ all of this money
Then gainin’ all of it back
They wanna know, they wanna know
They wanna know, they wanna know
They wanna know how it feels
Fuckin’ all of these hoes
Drivin’ all of these cars
Spend 300 grand on my clothes
They wanna know how we live it
Cup 10 bottles soon as we get this
Spill my drink all over my linen
I don’t really care, you know that I’m winnin’
They can see the diamonds all in my watch
Do you wanna feel the way that I feel?
Do you wanna climb up all in my spot?
Do you wanna chill the way that I chill?
See the ring iced up like Manny
Stay sharp like Sammy
Them model bitches is tannin’
Keep them hollow chips in my cannon
Got about 5 or 6 where I’m standin’
Her taking pics of my salmon
I scrape your bitch in my mansion
I ain’t gotta pay for shit cuz I’m Ransom
I’m high in my 2 seater
Just me and my new diva
Still I’m a wiz with that white girl
Gotta call imediat Khalifa
Hundred racks, I need a hundred mo
I could take you where you wanna go
Got that urge to count a million cash
I could tell you if you wanna know
They wanna know
Man, who doesn’t wanna know man?
Spent a couple racks in a few days
That shit made me feel good
Everybody wanna know that
Feel me?
They wanna know, they wanna know
They wanna know, they wanna know
They wanna know how it feels
Runnin’ all of these racks
Losin’ all of this money
Then gainin’ all of it back
They wanna know, they wanna know
They wanna know, they wanna know
They wanna know how it feels
Fuckin’ all of these hoes
Drivin’ all of these cars
Spend 300 grand on my clothes
US rapper
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.