I got to put some things in the ground
Even with this season coming around
It's green's last gasp
And leaves brown
And autumn days are winding down
I got to get it out of my head
And make good on some things i've said
In case you overheard my plans
And find me out as the talker that I am
But holidays are made for reading
And remembering things that are worth repeating
In the clatter of the afternoon
In the sunlight that is left
We can make a list of things to forget
Maybe the drive was a little too long
Can we pull over to the shoulder so I can write this song
The carpet they laid out is a grey shade of red
Road work ahead
That's what we said
But holidays are made for reading
And remembering things that are worth repeating
In the clatter of the afternoon
In the sunlight that is left
We can make a list of things
To forget the false starts
And the loose strings
The feelings of regret that ring
On a day when you haven't done much of anything
Sarah Harmer è una cantautrice canadese nata nel 1970. Iniziò la sua carriera musicale come membro del gruppo folk rock Weeping Tile, con cui pubblicò due album negli anni '90. Nel 2000 ha debuttato come artista solista con l'album "I'm a Mountain", che le ha valso un successo immediato in Canada. Nel corso della sua carriera ha pubblicato altri album di grande successo, tra cui "You Were Here" (2003), "All of Our Names" (2007) e "Songs for Clem" (2014). La sua musica è caratterizzata da melodie orecchiabili, testi introspettivi e una voce calda e rassicurante. Tra i suoi brani più noti figurano "I'm a Mountain", "You Were Here", "All of Our Names" e "The World Is Not Enough".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".