Starry days, sunny nights
All you do is, think about yourself
Walk around, head in hands
All you do is, think about yourself
Though you tried to rearrange
People in their place
All the things that you created
Were about yourself
All the lines you spent relating
Were about yourself
Hide behind those pretty eyes
And I can read your mind
Every night you close your eyes
Your head is filled with alibis and rules to play
Everywhere I turn I see
The bridges that you burned just to be free again
Summer days, summer nights
All you do is, think about yourselfAll the times you spent relating
Were about yourself
Hide behind your pretty eyes
And I can read your mind
Every night you close your eyes
Your head is filled with alibis and rules to play
Everywhere I turn I see
The bridges that you burned just to be free again
Drill the trigger under your thumb
Think of all the damage you've done
Oh, yeah
Every night you close your eyes
Your head is filled with alibis and rules to play
Everywhere I turn I see
The bridges that you burned just to be free again
Golden Smog è un gruppo musicale statunitense di genere alternative rock formatosi alla fine degli anni '80 come progetto parallelo per membri di altre band. Inizialmente concepito come una collaborazione occasionale, il gruppo ha acquisito rapidamente popolarità e successo, diventando un'entità a sé stante. Il sound dei Golden Smog è caratterizzato da melodie orecchiabili, arrangiamenti complessi e testi introspettivi. Tra i membri fondatori si annoverano figura di spicco del panorama musicale indie americano come Gary Louris (The Jayhawks), Dan Wilson (Semisonic) e Mark Olson (The Jayhawks). Tra le loro canzoni più rappresentative ricordiamo "I'm Not Your Man", "You Can't Keep It" e "Don't Let Me Down".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".