Da da da da da da
Baby, da da da da da da
You're my hopes, my dreams, my everything
You're my sweet babe
Oh oh oh oh oh oh, yeah
[Verse 1:]
I wake up in a cold sweat (why?)
Because I haven't seen you yet
I normally see you in my dreams (dreams)
I thought I heard you speak
Waiting for the day to end
I'll be staring at your 8' by 10'
And as I lay me down to sleep (down to sleep)
It starts over again, yeah
[Chorus 1x:]
Do you know I spend
All day, all night (all day all night, all night all day)
Thinkin' bout you, dreamin' bout you (dreamin' bout you babe)
Do you know I spend most of my time (yeah)
Wishin' for you
Don't even know, who just, how much
That I'm feelin' you (I'm feelin' you baby)
Don't even know, who just, how much
That I'm in love with you (I'm in love with you, oh oh oh)
[Verse 2:]
When I see you in the street ( I )
I play it off real cool
But when I get all alone ( I )
I feel like the fool
Remember in High School
Writing love notes (love notes)
You know how the game go (check)
If you want me, yes or no?
[Chorus 1x:]
Do you know I spend
All day, all night (all day)
Thinkin' bout you, dreamin' bout you (bout' you baby)
Do you know I spend most of my time (my time)
Wishin' for you (wishin' for you baby)
Don't even know, who just, how much
That I'm feelin' you (how much I'm really feelin' you )
Don't even know, who just, how much (you don't know)
That I'm in love with you
[Ad libs after chorus:]
Stone play on
Stone play on
Play on
(Ba doom ba doom)
It sounds so good to me, yeah
Oh yeah
You feel how I feel, oh
I'm so confused because
[Bridge 1x:]
She don't even notice me (don't even know )
Or do she really notice me? (or do she)
I got to see how she feels (my baby)
Because baby, my love is real (love is real)
Know I cant understand (know I cant do)
The way I feel bout you babe (my lady)
You're my inspiration (you're the one)
And for you I'll never change it (my shinning star)
[Chorus 2x:]
Do you know I spend
All day, all night
Thinkin' bout you, dreamin' bout you (dreamin' about you baby)
Do you know I spend most of my time
Wishin' for you (you make me feel so good babe)
Don't even know, who just, how much
That I'm feelin' you (something is wrong)
Don't even know, who just, how much (cuz your not with me in my home)
That I'm in love with you (I'm all alone)
Do you know I spend
All day, all night (did you know)
Thinkin' bout you, dreamin' bout you (you're the only one I truly love)
Do you know I spend most of my time (did you know)
Wishin' for you (these words are from heaven above)
Don't even know, who just, how much (did you know)
That I'm feelin' you (you're the one I want in my life)
Don't even know, who just, how much (did you know)
That I'm in love with you (if I had the chance
I would make you my wife, saying)
Da da da da da da
Baby, da da da da da da
Da da da da da da
[Fades till end]
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.