take everything away from me silent angel...
apathy cries out from your lungs, indifference reeks of fiction
time will tell how far you will go
I can't see why you'd run and hide excluding such complacence
as tears rain from bloodshot eyes
take everything away from me silent angel
leave me nothing to remind me of this time now lost
the air now reeks with the presence of your vile voice
as your smile masks the advance you keep
...I am not your trophy...
the air now reeks with the presence of your vile voice
as your smile masks the advance you keep
...I am not your trophy...
please try to say more carefully that you no longer need me
this back and forth is killing me
the only eyes you'll look into are those in your reflection
you are the means to my end
this conversation is over, it's over...
your truth is a deception meant to poison me
take everything away from me silent angel
leave me nothing to remind me of this time now lost
I can't seem to believe that you ever cared for me
...this conversation is over...
your empty words now drift away as fragile whispers
I saw the day when the fire left your eyes, your tongue fell still
your treason is silence...
take everything away from me silent angel
leave me nothing to remind me of this time now lost
Alesana è un gruppo musicale statunitense formatosi nel 2004 a Wilmington, North Carolina. Il loro sound si colloca nell'ambito dell'alternative rock e del post-hardcore, caratterizzato da atmosfere emotive e melodie orecchiabili. Tra i loro album più noti figurano *The Emptiness* (2007), *On Frail Wings of Vanity and Wax* (2009) e *Where Myth Fades to Legend* (2011). Alesana è noto per le sue performance dal vivo intense e coinvolgenti, che hanno contribuito a consolidare la loro fanbase. Tra i brani più rappresentativi del gruppo si possono citare "The Last Song", "A Place Where the Sun Doesn't Shine" e "This Is How We Die".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".