There are malls of boys pressed to dance on floors made of glass.
There are molds of girls pressed to catch the eyes of boys who look for that.
There are songs with tempos a tad too fast,
And drums that pound for guitars to thrash.
Our boys have ears made for that,
Our boys have ears made for that.
When they want the package not the product,
Oh they hate their headaches but love the drama.
Where has the soul in our music gone?
Where has the soul in our music gone?
Is it in the kids with their red flags up?
Where has the soul in our music gone?
Where has the soul in our music gone?
Is it in the hearts hung low?
Or have we finally lost it all?
You gotta get it up to get it back,
You gotta get it up to get it back,
If you dont know how,
Try looking to your past.
If the face is beautiful the voice will be too, right?
How else does a product move?
If the package is pretty oh the songs will be too, right?
How else does our music move?
Does this move?
Lift your head up. Lift your head up.
When they want the package not the product,
Oh they hate their headaches but they love the drama.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.