Our love will live
Our love will last
This is not a dream
That ended with the dawn
It's one that fate intended
To go on and on
This isn't sometimes
This is always
This isn't maybe
This is always
This is love
The real beginning of forever
This isn't just
Midsummer madness
A passing glow
A moment's gladness
Yes, this is love
I knew it on the night we met
You tied a string
Around my heart
So how can I forget you?
With every kiss I know that
This is always
This is always
This is always
This is always
This is always
You tied a string
Around my heart
So how can I forget you?
With every kiss I know
That this is always
Jane Monheit è una cantante statunitense di jazz e musica contemporanea, nata nel 1977. Tra le sue influenze cita la leggendaria Ella Fitzgerald. Il suo repertorio spazia da standard del jazz a ritmi latini come in "Comecar De Novo". Considerata una delle voci più promettenti della sua generazione, Monheit ha vinto numerosi premi e riconoscimenti per il suo talento vocale e la sua interpretazione raffinata. Tra i suoi album più importanti ricordiamo "Taking a Chance on Love" (2000) e "Come From the Heart" (2003). Alcuni dei suoi brani più rappresentativi includono "I've Got You Under My Skin", "The Nearness of You" e "Fly Me to the Moon".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di