I love you even more
Holding on, drifting, for the meantime
Call my name, if you need me some time
In tenderness, the sweetest kiss
Now i want to show you affection.
Holding you tight, right through the night, through everyday
I should have wrote you a letter many times
I found you, in the wilderness
Now i want show you, commitment
You're free to cry on my, shoulder, anytime
You're gonna fly when you get older, all the time
In tenderness, the sweetest kiss
Now i want to show you perfection
It's been a long, way, home
When it's cold outside, and it's raining, raining down
I found you, in the wilderness
Now i want to show you affection
Now i'll love you, if you want me to
I'm gonna love you, even when i'm poor
I'm gonna love you, gonna love you even more
Finley Quaye è un musicista britannico nato il 25 marzo 1974 ad Edimburgo, in Scozia. Quaye ha raggiunto la fama negli anni '90 con il suo stile musicale che fonde elementi di reggae, soul, jazz e trip hop. Nel 1997 ha vinto il Mobo Award per il miglior artista reggae e nel 1998 il BRIT Award come miglior artista britannico solista maschile. Il suo album di debutto, *Maverick A Strike*, pubblicato nel 1997, è stato un successo commerciale, con brani come "Everytime" e "Sunday Shining" che hanno raggiunto le classifiche musicali. Quaye è noto per la sua voce distintiva e le sue performance energiche in palcoscenico. Tra i suoi album più importanti ricordiamo *The 2nd Coming* (1999) e *World's Fair* (2003).
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".