This is how is should be done
This is how it should be done comin' out of the black shade
Fightin' to lighten a path made back
Let's go way back to the beginnin'
That's when an idea took part from the start
Listen to another Marley beat I'm impatient
I gotta leave my seat for motivation
Pump the bass what's next
Kckin' the steps me and the mirror's havin' wreck
So hard that I cracked my neck
And I'm poppin sweat now I'm soakin' wet
But I feeeel it
Grab the beat cause I must
Defeat it's a funky groove
So I steeeel it
To improve what could
Soon be the Left Eye move
Pin it down and snatch a sample to loop it up
And start makin' my own example cause
[Chorus:]
This is how it should be done
This is how it should be done (yeah, yeah)
This is how it should be done
This is how it should be done
This style is identical to none
This is how it should be done steppin' into a shade a bit lighter
Now is the time to write a rhyme a rhythmic type of memo
Tick-tack it to the track it is now my demo-kay
What's to da where's to go yo I don't know
Who's to see see ya at the local show
Me and Mo takin' a chance and he's dancin'
Round and round the deck as I flow
But what an awkward situation
Cause there's not much crowd participation
For checkin' me out I'm too new it
Gots to be somethin' else another way to do it
So I sit back and think for a minute
Which city needs a little more talent in it
Maybe A.T.L. is the place packed up left Philly gotta hit LaFace
[Chorus]
This is how it should be done (hey)
This style is identical to none
This is how it should be done and I'm comin' through
Grippin' the mic spittin' out what's after verse 2
And ready to rock the spot cause I'm on it
They wanna see what I got
Givin' it all and makin' it seem so simple to be myself
Along wit' doin' what I do
Cool they want me not knowin' I'm soon to be the "L" of TLC
Word up T.B.O.Z. that's T-Boz
Saucin' it up is Chilli
We three alike all small in height but I'm Left Eye
Cause the eye is right
So now they thinkin' well is we ready enough
Yeah it's time to get busy
The aftermath is the brightest path so far
Yo cause here we are
This is how it should be done
This is how, this is how
[Chorus]
TLC è un gruppo musicale femminile statunitense formatosi ad Atlanta nel 1991. Il trio era composto da T-Boz (Tionne Watkins), Chilli (Rozonda Thomas) e Left Eye (Lisa Lopes). Conosciuti per il loro stile R and B sensuale e le performance energiche, TLC ha dominato la scena musicale degli anni '90 con successi come «No Scrubs», «Waterfalls» e «Creep». La band è stata caratterizzata da una forte personalità e da alti livelli di dramma interno, alimentati soprattutto dalle controversie legali e dai comportamenti irregolari di Left Eye. Nonostante le difficoltà, TLC ha venduto oltre 65 milioni di album in tutto il mondo, diventando uno dei gruppi femminili più influenti della storia della musica pop.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.