My shine is white I ride the light
I let my wings decide where I go
I fly around and see the town and
Watch the people go with the flow
I single out just one by one
And follow them an hour or so
But when I saw you baby
I just knew I couldn't let you go
Cos this is the time
This is the place
I'm just an angel
But you'll never stay
So I lie alone
Scared to the bone
So cold and I'm far away from home
Cos this is the time
This is the place
I followed you a week or two
I never let you out of my sight
I slept right next beside you
And kept an eye on you through the night
If you could see things from my view
I'm sure you'd understand what I mean
I would cut my strings I would clip my wings
If only you could see what I've seen
Cos this is the time
This is the place
I'll always love you
But you'll never stay
So I lie alone
Scared to the bone
So cold and I'm far away from home
Cos this is the time
This is the place
Time flies by so fast when you have fun
Like silver bullets from a gun
So tired of being on the run
Nice angels have no fun
Cos this is the time
This is the place
I'll always love you
But you'll never stay
So I lie alone
Scared to the bone
So cold and I'm far away from home
Cos this is the time
This is the place
There are no angels
Where I gotta stay
So I lie alone
Scared to the bone
So cold and I'm far away from home
And this is the time
This is the place
Espen Lind è un cantautore norvegese nato nel 1971. È noto per il suo stile musicale pop con influenze folk e rock, caratterizzato da melodie orecchiabili e testi introspettivi. Ha raggiunto la fama internazionale negli anni '90 con album di successo come "Red" (1994) e "This Is Pop Music" (1997). Tra i suoi brani più famosi figurano "When Susannah Cries", "Mmm... Prepare to Be Swayed" e "April". Lind è anche membro del gruppo musicale Nilsen/Lind/Holm/Fuentes. La sua musica ha riscosso un grande successo in Scandinavia, ma ha anche conquistato pubblico in Europa e nel resto del mondo.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di