...Blood on my hands...
I walked in the shadows
'neth an azure midnight sky
I walked in the shadows
to abscond a life not my own
I walked in the night
this life I hate
Destroy this life, this life I hate
return me to the womb
thy crystalline will
has finally shattered
As spring rain paints itself
on the canvas of youth
it's snowing still in my heart
Will I ride the summer winds
or dance apon the crimson horizon
will I find paradise in hell?
If I go deep into the woods
If I go to this cabin
As scarlet flowers lust for the dew of morning
and infants nurse on the nectar of motherhood
As prophets of ruin wield their swords of wisdom
and battle forth towards a brighter dawn
Take me away from here
...Falling...
...Soaring...
If I go deep into the woods
If I go to this cabin
If I go deep into the woods
If I go will you follow?
...Falling...
...Soaring...
Take me away from here
(This blood) on my hands
to celebrate my passing
My soul shall bleed
for eternity
...in silence...
[All poetry by J. Haughm]
Il testo THIS OLD CABIN degli AGALLOCH è presente anche nell'album From which of this oak - demo (1997)
Agalloch è una band americana di metal doom/folk metal formatasi a Portland, Oregon nel 1995. Il gruppo è guidato dal vocalist e chitarrista John Haughm. Agalloch ha pubblicato quattro EP limitati, tre album in studio, due demo, un album split, un album compilation e un DVD live. Un quarto album in studio è previsto per il futuro. La musica di Agalloch si caratterizza per l'uso di atmosfere dark ambient, elementi folk e black metal, creando un sound unico e evocativo. Tra i brani più rappresentativi figurano "Into the Painted Woods", "The Serpent and The Sphere" e "Agalloch".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".