You arrived in my dream
Beside me every night
You were me, we explode to the sea
We try to drink the knife empty
No one ever goes off in every way
Like you do
We got together
We weaved our web
Tangled in the waves
We've expected to see red
We both erupt in colors
And carve our names
You keep me aroused
I know you feel the same
You arrived in my dream
Beside me every night
Just you and me, we explode to the sea
We try to drink the knife empty
No one else has a hold over me
Like you do
You open up the covers
You lure me in
Tackle me anxious back into bed
Where I hope to discover all of her ways
This place is death
I know you feel the same
You arrived in my dream
Beside me every night
Just you and me
We explode through the sea
We try to drink the knife every way
I Deftones sono un gruppo musicale statunitense formatosi a Sacramento, California, nel 1988. Composti da Chino Moreno (voce), Stephen Carpenter (chitarra), Abe Cunningham (batteria) e Chi Cheng (basso, deceduto nel 2013), il gruppo ha raggiunto fama internazionale grazie al suo sound caratterizzato da un mix di metal alternativo, shoegaze e post-rock. Dopo anni di concerti locali e l'uscita del primo EP "The Deftones", hanno firmato con la Maverick Records nel 1995. Il loro album di debutto, "Adrenaline", ha riscosso successo immediato, consolidando il loro posto nell'underground musicale. Album successivi come "Around the Fur" (1997) e "White Pony" (2000) hanno ampliato la loro fanbase e li hanno consacrati come una delle band più influenti del genere alternative metal. I Deftones sono noti per le loro melodie intricate, i testi introspettivi di Moreno e l'atmosfera oscura e ipnotica dei loro concerti. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "My Own Summer (Shove It)", "Be Quiet and Drive (Far Away)" e "Change (In the House of Flies)".
Islanda: i biglietti del concerto costano 1 milione di dollari. Sembra una bufala ma è tutto vero. A Reykjavik, nel mese di giugno, è previsto il Secret Solstice Festival.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".