A scene so simple
As if you're carried along
I've seen -
Some strange things and
He says:
"I'm used to winning"
Hearts abound
"I'm used to striking bands"
The sound
I'm used to turning every leading
Story in me
Believe this story in me
The scene's
A young man
It's the same self-same man
It's the - way you won me
A day ago -
It's strange to know so much
Always known too much
always cared so much to take
Believe this story in me
Believe this story in me
Mm Hm Mm Hm Mm Hm
A scene -
So second
A scene -
So second best
I'm sure I'm saving you
When they look around
Here are the gathered
Here is the test of time
Here is what matters - in my heart
Yeah, maybe my heart's blind
In my heart
Yes - maybe my heart's blind
But I'm sure
I'm taking - believe this story in me
Believe this story in me
Mm Hm Mm Hm Mm Hm
Watch young scenery
Watch young
What's been burning here?
well - you know it's
Seen the sun in me
Yes, you now it's
Seen the sun in me
Yes, you know it's warm and I feel better
I feel better, I feel better
Tanita Tikaram è una cantautrice britannica di origini indiane, nata a Singapore nel 1964. La sua musica si caratterizza per un sound folk-pop introspettivo, influenzato da elementi reggae e world music. Il suo album di debutto, *Ancient Heart*, pubblicato nel 1988, ha riscosso un enorme successo internazionale, vendendo milioni di copie e consacrandola come una delle artiste più amate degli anni '90. Il singolo "Twist in My Sobriety" è diventato un inno generazionale, raggiungendo la vetta delle classifiche in molti paesi. Tikaram ha continuato a pubblicare album di successo negli anni successivi, esplorando nuove sonorità e collaborando con artisti di diverse discipline musicali. Tra i suoi brani più noti figurano anche "Good Tradition", "I Can Drive Myself Crazy" e "The Sweetest Thing". La sua musica è apprezzata per la sua autenticità, le sue melodie orecchiabili e le liriche profonde che esplorano temi come l'amore, la perdita e la ricerca di sé.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".