Robi Draco Rosa

Testo This time Robi Draco Rosa

 914

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

This time


Oh, break out
I wish I knew
It's late and I'm confused
I'm tired of feeling like I abuse you

I know these days will make me crawl
God, please don't let me fall

This time
I'm in your silhouette
And I'm fading into you
This time
I'm in your solitude

I'm an ocean growl
And reminding my symphony of uncertainty
Well there's plenty of bad weather in my head
In my head the sky is changing
For you and me
I crave the break
Now I see
I know these days you made a man fall
But I ain't about to crawl

This time
I'm in your silhouette
And I'm fading into you
This time
I'm in your solitude

I know these days you make one moment fall
Please don't let me fall
I ain't about to crawl
So I'm blamed for loving you
Blamed for loving

This time
I'm in your silhouette
And I'm fading into you
This time
I'm in your solitude

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo THIS TIME di ROBI DRACO ROSA è presente anche nell'album Mad love

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Robi Draco Rosa, nato Roberto Antonio Rodríguez Rosa il 26 agosto 1972 a San Juan, Porto Rico, è un cantautore e musicista portoricano di fama internazionale. Iniziò la sua carriera musicale all'età di 10 anni come membro del gruppo Menudo, raggiungendo una grande popolarità negli anni '80. Dopo aver lasciato il gruppo nel 1990, ha intrapreso una carriera da solista, pubblicando album in spagnolo e inglese che hanno riscosso successo sia nelle Americhe che in Europa. Il suo stile musicale è caratterizzato da un mix di pop latino, rock alternativo e influenze reggae, con testi spesso introspettivi e poetici. Alcuni dei suoi album più importanti includono *Mad Love* (1996), *Vagabundo* (2000) e *Como Me Acuerdo* (2003). Tra i suoi brani più famosi figurano "A Dios Le Gustan Los Locos", "Como Me Acuerdo" e "Más Allá". Oltre alla musica, Robi Draco Rosa si è dedicato anche alla recitazione e alla produzione cinematografica.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song