This Enigma Keeps Me Entangled
On the Edge Of Insanity
Living My
Transient Being In
Trance
Wisdom Has Withered Me
Within This Warren Of Confusion
I Feel A
Zephyr,
Showing Me The Way
Stealing The Pleasure To See Me Fall
All Atrocities,
Carved In It's
Walls
Fed My Hate For A Long Time
I Know They Did Not Expect
It Felt
So Good Having
Control
Their Faces Made Worth All These Years
A Trucelent Path Paved
With Disillusions
Made Me Conscienceless
I Trapped Through All Stages Of Life
Trapped
Inside, Myself
Trapped Inside Myself
From A Distance Observing
How My Passion Is Their
Pain
Now I'm
Pulling The Strings
And I Won't Stop The Bleeding
From A Distance
Observing
How My
Passion Is Your Pain
Now I'm Pulling The Strings
And I Won't Stop The
Bleeding...
This
Enigma Keeps Me Entangled
On The Edge Of Insanity
Living My Transcient
Being In Trance
Wisdom Has Withered Me
Fed My Hate For A Long Time
I Know They Did Not
Expect
It Felt
So Good Having Control
Their Faces Made Worth All These Years
A
Trucelent Path Paved
With Disillusions
Made Me Conscienceless
I Trapped Through All Stages Of
Life
Trapped
Inside Myself
From A Distance Observing
How My Passion Is Their Pain
Now I'm Pulling
The Strings
And I Won't Stop The Bleeding
Callenish Circle è stata una band olandese di melodic death metal attiva tra gli anni '90 e il 2007. Conosciuta per un sound melodico e aggressivo, hanno pubblicato tre album per la Metal Blade Records. Nel periodo di massimo successo, negli anni 2000, hanno condiviso il palco con band come God Dethroned, Dimmu Borgir ed Exodus, partecipando a festival importanti come Ozzfest, Party San Open Air, Wacken Open Air e Summer Breeze. Il loro album del 2003 per la Metal Blade è stato un punto di svolta nella loro carriera. Nel 2006 hanno raggiunto l'apice della popolarità con un tour in Messico, definito dall'artista come il momento più significativo della loro storia. La band si è sciolta nel febbraio 2007 a causa di stanchezza e mancanza di interesse.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".