Toast to me, hold up my glass, to all mistakes I've made.
Good intentions washed away, as soon as spring time came.
I danced a summer, fell an autumn, another candle blown.
Now winter's come around again, and back where I begun.
And even though you heard it all, I know you don't believe.
Let me keep the last thing left for me.
This will be the year, the year
The year I learn to take some time, to stop and breathe it in.
To keep a promise to myself, to finish what I begin.
Bad habits stop, no more regrets, a step out of the red.
Open arms and an open heart to all that lies ahead.
And even though you've heard it all, and I know you don't believe,
Let me keep the last thing left for me.
This will be the year, the year.
My faith carries me, I'll keep holding on.
And I'll face finally, what I've been doing wrong.
I know you don't believe, but just for me, can't you pretend?
That you'll never ever hear me say these words again.
I know this time I won't be late, this time I will arrive.
Save my tears, save my doubts, this time I will try.I know I can be better, I promise I'll be strong.
I'll make them see what I had been, seeing all along.
I know you've heard it all before, and I know you don't believe,
But let me keep the last thing left for me.
This will be the year, the year.
Susan Magdalane Boyle (Glasgow, 1 aprile 1961) è una cantante scozzese di genere pop e musica gospel. Conosciuta per la sua voce potente e drammatica, Boyle ha raggiunto fama internazionale nel 2009 dopo la partecipazione al talent show britannico Britain's Got Talent, dove si è classificata seconda. Il suo debutto discografico, "I Dreamed a Dream", è diventato un successo mondiale, vendendo oltre 10 milioni di copie e raggiungendo la vetta delle classifiche in molti paesi. Tra i suoi brani più famosi figurano "Wild Horses", "You'll See" e "Daydream Believer". Boyle ha continuato a pubblicare album di successo negli anni successivi, consolidando il suo status di artista internazionale.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".