I can live with my old friend disappointment
I can live with things not as they ought to be
I can snatch a sorry crumb of comfort
From the jaws of what might have been victory
I'll make do, like everyone
Put my head upon the pillow when the day is done
I make do, don't we all?
Hope we're heading for a future and not headed for a fall
I don't know what this world's about
But this will be our year
I don't know why I'm singing out
But this will be our year
Day by day, brick by brick we build it
Make a life, make something to call your own
Just enough to keep the wolf at bay
Just enough so you don't feel so alone
I'll make do, like everyone
What the point regretting all the things we've done?
We make do, that's what it takes
You keep on keeping on and you learn from your mistakes
I don't know what this world's about
But this will be our year
I don't know why I'm singing out
But this will be our year
Come on now, this will be our year
This will be our year
I make do, like everyone
I put my head down on the pillow when the day is done
We make done, that's what it takes
You keep on keeping on and you learn from your mistakes
I don't know what this world's about
But this will be our year
I don't know why I'm singing out
But this will be our year
I don't know what this world's about
But this will our year
I don't know why I'm singing out
But this will be our year
Come on now, this will be our year
This will be our year
This will be our year
Nerina Pallot (nata Nerina Natasha Georgina Pallot il 18 marzo 1974) è una cantautrice britannica. Considerata una delle voci più originali e autentiche della scena musicale inglese, ha conquistato un seguito di appassionati grazie alla sua musica introspettiva e al suo stile vocale distintivo. La sua carriera musicale è iniziata negli anni '90 con la pubblicazione di alcuni singoli indipendenti. Nel 2001 ha firmato per l'etichetta Independiente Records e ha rilasciato il suo album di debutto, "The Sound of a Woman". L'album ha riscosso un notevole successo, grazie al singolo "Everybody Needs Somebody", che è diventato un grande successo radiofonico. Nel 2003 ha pubblicato il secondo album, "Magic". Nel 2006 ha collaborato con i The Feeling per la canzone "Fill My Little World". Nel corso della sua carriera, Nerina Pallot ha vinto numerosi premi e riconoscimenti, tra cui il premio Ivor Novello per la migliore canzone. Tra le sue canzoni più rappresentative ricordiamo: "Everybody Needs Somebody", "Magic", "Sophia", "The Sound of a Woman".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".