My soul have dreamt of being cast upon the earthly world
For I was living far beyond the reach of mortal men
My dream have dreamt of knowledge of what I really am
For I have never known what hides behind my shape
Demons float above me, laughing in their paranormal sanity...
I reach the door and wonder
If one could ever lock what once was locked...
Entered was the inner mind, faced were my own chimeras
Deep above and high below, unconsciously awakened
I sleep and see them feasting
On the right I see the things that are wrong,
And on the left I watch the right ones being banished
Necrospiritual experience, projection of the inner world...
It crawls inside the very essence, abandoned and hollow
A journey in pure nothingness, those spectres are the only ones I behold...
Deep within, they make their way into what I've came for
The self-made deity of insanity rises and proclaims...
"Wish I could travel beyond the senses
To explore what hasn't been yet explored,
And see what no one has ever seen..."
Me, the nothing and me, the all
Me, the one to fulfill the buried dreams...
Me, the one to make them fall
Me, the devourer and me, the fading dim...
I am everlasting in my own universe of nothingness...
Rossomahaar è un gruppo musicale formatosi nel 1995. Il loro genere musicale si colloca nell'ambito del black metal, con influenze gotiche e ambient. Rossomahaar ha pubblicato diversi album tra cui "Regnum Somni", "Quaerite Lux in Tenebris (Exploring the External Worlds)", "A Divinity for the Worthless" e "Imperium Tenebrarum". Il gruppo è noto per la sua atmosfera cupa e mistica, caratterizzata da testi oscuri e melodie malinconiche. Tra i membri più noti si ricordano Kniaz e Lazar.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".