There's a gig
At 5th and Main
Gonna catch the bus
Or take the train
We'll steal or find
Or borrow cash
And we'll be there
Ready to thrash
The band kickes in
They begin to rage
No-man's land
In front of the stage
Poseurs in the bathroom
Still looking at their hair
Thrashers in the foreground
Doing what they dare
In the pit [5]
Thrashing and slamming
Like hell in the pit
Tomorrow they knowMay not come
Banging and moshing
Like they don't give a shit
To the rapid beat
Of the drum
A boot to your forehead
A knee in your face
Your nose and lips
Start to bleed
Like a wild Indian
From outer space
Drunk and
High on weed
Guitar seems so fucking loud
People walking on the crowd
Diving off the P.A. stacks
Breaking ankles,necks and backs
Then the circle begins
In the thrashing pit
Fist are flying
People getting hit
Tooth chippers left and right
Skinheads in another fight
Banging heads and broken jaws
Because there are no laws
In the pit
Then you start thrashing
Like never before
Stagediving, headwalking like mad
Doing your thing
All over the floor
The best time that you've ever had
You are hurt all over
But can't feel a thing
Not until the next day
Then you wake up
Stiff as a board
And the pain won't go away
Another gig at 5th and Main
We'll catch the bus
Or take the train
We'll steal or find
Or borrow cash
And we'll be there
Ready to thrash
In the pit [5]
Dirty Rotten Imbeciles (D.R.I.) sono una band crossover thrash originaria di Houston, Texas. Considerati pionieri del genere crossover, hanno contribuito a definirlo con il loro album del 1987 "Crossover". Attualmente la band è ancora attiva, ma non ha rilasciato nuovi materiali dal 1995 con l'album "Full Speed Ahead". Il loro sound aggressivo e veloce, un mix di punk rock e thrash metal, li ha resi una delle band più influenti del genere crossover. Tra i brani rappresentativi si ricordano "Crazy World", "Violent World" e "I Don't Care".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".