I weathered another storm
But it's not the last one
I know this isn't over
I know it's just begun
I feel it getting stronger
I see clouds behind the sun
Breathe out, take it all in
Patience gone south and the cycle begins
I'm running out of words
I'm running out of time
So was it all worth the weight on my mind
And I start to fall apart
And I'm hurt by what's inside
I carried another torch
And it's not the last one
I wave a crown of loneliness
Out of feeling overrun
I'm hung up on the ugliness
That I cannot overcome
Breathe out, take it all in
Patience gone south and the cycle begins
I'm running out of words
I'm running out of time
So was it all worth the weight on my mind
And I start to fall apart
And I'm hurt by what's inside
And I feel like it's not just in my head
When I feel like I'm just hanging by a thread
And I start to fall apart
And I'm hurt by what's inside
And I start to fall apart
And I'm hurt by what's inside
Lo-Pro’s journey began when former Ultraspank members Pete Murray and Neil Godfrey’s first demo caught the attention of Staind front man Aaron Lewis. Lewis promptly offered them a deal on his newly formed vanity label 413 Records, releasing their first album on Geffen.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di