Elliott breaks his pencil, it's a tragedy
I'm meant to be so far away from here
It isn't inside, I hope that I'm the kind
Who knows what I'm supposed to do with something good, but
You say you love me and it sounds like a threat
I'd rather be dead than have it be true
That no one could ever love me more
Love me more than you
Kissing a version of a shell of myself
Vaguely consent to have it be true
We're on the Mass Pike
And though he's not the one
He makes me come while driving left-handed
And far away from here
All night, he wants to know my "hopes and dreams"
But I can't even tell him where we are
You say you love me and it sounds like a threat
I'd rather be dead than have it be true
That no one could ever love me more
Love me more than you
But I can forgive anything
It's absolutely terrifying
Forgive anything
It's absolutely terrifying
You say you love me and it sounds like a threat
I'd rather be dead than have it be true
That no one could ever love me more
Love me more than you
Pulled from the universe and over my bed
Everyone's friend approximating
No one could ever love me more
Love me more than you
Il testo THREAT di CHARLY BLISS è presente anche nell'album Supermoon (2019)
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".