She said she liked the way I kissed
So cutting edge I slit my wrists
I need to vomit disappear
And kill those monsters in my mirror
Out classed by losers second place
Before I fell flat on my face
So sick of dreaming, wake me up
And do your worst to shut me up
I'm resistant to your insistance
I can hear you off in the distance
Telling me the end is coming soon
Too addicted to breathe without it
Too embarrassed to talk about it
I'll kiss you off and try to leave
Without you following me
This punctured pallet pains me red
Disturbed and angered dead instead
Just lift your lips and leave me lost
A pale cold corpse collecting moss
These echoes count your hours down
With pulse precision safe and sound
So apropos and no one cares
An empty room with empty chairs
I'm resistant to your insistance
I can hear you off in the distance
Telling me the end is coming soon
Too addicted to breathe without it
Too embarrassed to talk about it
I'll kiss you off and try to leave
Without you following me
So you can take your dress code
And your elitist looks on life
Boil them up in a fucking syringe
And shoot it right in your fucking neck
Vendetta Red è stata una band americana di alternative rock proveniente da Seattle, Washington. Formatasi nel 1998, il gruppo ha raggiunto il successo con l'album del 2003 "We The People", il cui singolo "Shatterday" ha raggiunto la posizione numero 16 nella classifica Billboard Alternative Songs. La musica dei Vendetta Red si caratterizza per un sound aggressivo e melodico, influenzato dal grunge e dal post-hardcore. Tra i brani più rappresentativi figurano "Shatterday", "The Last Stand", "We The People" e "No More Heroes".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".