On the edge of reason, beyond understanding
Silent she waits, perfect oblivion
She's crawling to the end, perfect oblivion
I live behind mirrors within a prison without any bars
Yet I remain lost to the world
In hell I'm suspended within a prism
So many walls, so many years, so many lives
Too often I've watched them die
Images of yesterday feeling so far away
I can't let go of the past, the years, the sweet romance
I am a ticking time bomb waiting in a trance
I need you more tonight than you will ever know
I swear to never forget this heartbreaking dance
The hell of being trapped is simply not a match for death
Heaven awaits
Now I know not to be afraid of the end
My love awaits, will you be there? Take me away
I'm ready, I'll be home soon
Images of yesterday feeling so far away
I can't let go of the past, the years, the sweet romance
I am a ticking time bomb waiting in a trance
I need you more tonight than you will ever know
I swear to never forget this heartbreaking dance
beautiful pure silence, come on! Embrace me
sweet perfect nothing swallow my fears, come on!
If I had just one wish I'd choke prophets, hang angels, burn children
oh, I'd drink oceans, eat the moon, flood the world, end everything
breathe in, breathe out
we could run far away but then how would we sleep at night?
I've been looking for the words to say our last goodbyes
Hold on to fleeting hopes that I just might survive
Give in to the pleasure
make it last forever
Hold on hold on to everything we are
Alesana è un gruppo musicale statunitense formatosi nel 2004 a Wilmington, North Carolina. Il loro sound si colloca nell'ambito dell'alternative rock e del post-hardcore, caratterizzato da atmosfere emotive e melodie orecchiabili. Tra i loro album più noti figurano *The Emptiness* (2007), *On Frail Wings of Vanity and Wax* (2009) e *Where Myth Fades to Legend* (2011). Alesana è noto per le sue performance dal vivo intense e coinvolgenti, che hanno contribuito a consolidare la loro fanbase. Tra i brani più rappresentativi del gruppo si possono citare "The Last Song", "A Place Where the Sun Doesn't Shine" e "This Is How We Die".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".