I'm caught up in the middle
But I'll take it to the end
It's comin back together
And it's breakin' down again
If I could find a reason
I'd say you were my friend
If I could find a reason
I'd say it once again
When I'm with you the days are bittersweet
Still I can't remember what it feels to be complete
I've tried pretending
But it drives me of my feet
I don't know what its coming to
But I'm looking through
The glass darkly... yea
Bright lights
Come and go
Playin' blues songs on my radio
Shadows still. appear
In the house tonight
Ooh yea
Ghosts that come in from the past
All those ghosts that keep on comin' back
Slidin' through the walls
And my windows
Ooh yea
When I'm with you
The nights are cold and long
Still can't remember what
It feels like to be strong
I've tried to blend in
But it seems I don't belong
I don't know what it's comin' to
But I'm looking through the glass darkly... yea
Can I find you? can I find you? I can't find you... yea
Annie Lennox (Glasgow, 25 dicembre 1954) è una cantante, compositrice e musicista scozzese di fama internazionale. Iniziò la sua carriera musicale negli anni '80 come membro del duo synth-pop Eurythmics, insieme a Dave Stewart. Con il gruppo ottenne un successo straordinario, vendendo oltre 75 milioni di dischi in tutto il mondo e conquistando numerosi premi Grammy. Tra i loro brani più famosi figurano «Sweet Dreams (Are Made of This)», «Here Comes the Rain Again» e «Would I Lie to You?». Dopo la separazione degli Eurythmics nel 1990, Lennox intraprese una carriera da solista di grande successo, pubblicando album come «Diva» (1992), «Medusa» (1995) e «Bare» (2003). È nota per il suo stile vocale potente e distintivo, le sue performance teatrali e la sua forte personalità. Lennox è anche una sostenitrice attiva di cause umanitarie e di uguaglianza di genere. Nel 2013 ricevette il Brit Award per l'eccellenza nella musica britannica.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".