Arousing kiss of tempting pointed lips
Penetrating scuff-marked abiotic flesh
It clarifies my sceptic view of life
Sucks me in my darkest nights
Dissolving all my soul's extract
In my enraptured mind
A pathogen of cruellest dreams
Succumb to my desire
Snake of decay
Bloody stains
Through toxic veins
Mental impurification in progress
Teasing with these rattlesnakes
I'm saddle-sore through my ride of gore
Crucifixion of these rotting corpses
Shooting at the frontline
Spitting from the top
And on my way back
I will step the mob
I'm raped and caressed
Inside my head
Through toxic veins
Decapitated
Devastated
Amputation
Vivisection
Reciprocated
Reanimated
The evil is inside
Trapped is my faith into you
Carnivorous ferocity
Disfigured chunks of flinching meat
The epidemic spreads with tremendous wrath
Decomposing fragmented carcass
Frenetically i fall for thee
Through toxic veins
My deadly elixir
I roam and seek
Embalmed and meek
Through toxic veins
Through toxic veins
Il testo THROUGH TOXIC VEINS dei SODOM è presente anche nell'album In war and pieces (2010)
Sodom sono un gruppo musicale tedesco di thrash metal formatosi a Recklinghausen nel 1982. Considerati uno dei capofila del genere in Germania insieme a Kreator e Destruction, Sodom hanno contribuito a definire il sound grezzo, violento e diretto tipico del thrash metal teutonico. Il loro stile musicale è caratterizzato da riff aggressivi, testi oscuri e un'energia frenetica che li ha resi uno dei gruppi più influenti della scena thrash mondiale. Il gruppo ha pubblicato oltre 15 album in studio, tra cui "Obsessed by Cruelty" (1987), considerato un classico del genere, e "Agent Orange" (1989), che affronta temi di guerra e violenza. Tra i brani più rappresentativi figurano "Perish", "Ausgebombt", e "Bloodbath in Paradise". Sodom hanno collaborato con numerosi artisti del metal, tra cui Slayer e Megadeth, e hanno partecipato a festival internazionali come il Wacken Open Air.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".