(feat. Big Pokey)
[talking]
Its the return of the big dogs nigga
You know who it is, Fat Rat with the cheese
Hardest pit in the litter nigga, lace your motherfucking boots
This music ain't for cowards
Uh, uh, uh, uh..
[Big Pokey]
I'm a thug nigga, thug clothes and hoes
Tagged toes with calicos, fours and snub nose
Lead four do's, close up in slow mo
Dump it corner store, move it in boat loads
Man boat loads, ducking the vice
Fucking tonight, a late night bucking the dice
Fuck the price, my bitches is boosters
Hit interstate snake, running with roosters
Twoston, Tex, a.k.a. the Clutch
AK for a crutch, I got niggas to touch
More my hood on the hutch, looking for stains
And confront me a nigga, if he look at me strange
Kidnap niggas thangs, snatch niggas chains
Put change on brains, its a fucked up game
I suck up game, and give it back to the streets
A nigga that bring heat, you better stay out my reach
[Chorus]
Do you stay on your grind, keep them hoes in line
You quick to bust a nigga ass, at the drop of a dime
You always wanted to shine, you keep dough on your mind
You box a nigga toe to toe, when you put up them nines
Then you a thug nigga (thug nigga), thug nigga (thug nigga)
Thug nigga (thug nigga), thug nigga (thug nigga)
Wig splitta, (hard hitter), pussy splitter, (go-getter)
Fuck them boys hit em with the sawed off nigga
[Lil' O]
Hey I'm a thug nigga, like Nino Brown the drug dealer
Tailor cut clothes, butt fuck my hoes
38 snub nose, I don't play with these punks
See my room is like a hears, a body stay in my trunk
And you ain't gotta like me, you can say what you want
You'll get found in a ditch, body sprayed out with pumps
Yeah them faggot niggas, that probably play with your rump
Once I get the dough, on the first day of the month
And I swear to y'all, I'ma get the Bentley and ball
Pull up mean mugging nigga, I ain't friendly at all
Hoes say I'm arrogant and rude, it don't offend me at all
I'm just real, I don't pretend to these whores, to get in they draws
Just get in the Lac, my partna sitting in the front, I told her get in the
back
She roll her eyes or talk shit, she'll be getting a smack
And if she go get her brother I just go get the gat, and get to laying him
flat
[Chorus]
[Big Pokey]
I'm a thug nigga, I'ma survivor
And if I think that its plex, I'ma aim at your visor
[Lil' O]
Rearrange your body frame, changing like a flat tire
Make slugs eat your flesh, like a flame from a fire
[Big Pokey]
Make him eat his insides, just like a Budwiser
Choke on his own saliva, call me Kaiser
[Lil' O]
Should of been wiser and a lot less flyer
Cause now you in a box, to the left of the choir
[Big Pokey]
Catch me at the Source awards, next to Mariah
Or on a island with Ms. Braxton, eating papaya
[Lil' O]
And you a lier if you say, that we ain't got stats
[Big Pokey]
Every first and fifteenth, we bust our packs
[Lil' O]
2001 matching Jags, we pull up in cats
And hop out in crocodiles, what's fucking with that
[Big Pokey]
And protect they tongues if we think that they rats
I'll leave you asleep on the porch, with a slug in the hat
[Chorus]
Lil' O is a performer. Their discography includes Da Fat Rat Wit da Cheese, Blood Money (Dlx) Food on Tha Table, Greatest Hits and Jealous Got Me Strapped: Neva Lay Down vol. 2. Their most popular genre is Hip-Hop.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di
In un periodo in cui gli auricolari sembrano quasi permanenti, il suono ha assunto un ruolo più influente di quanto molti si rendano conto. Musica, rumore ambientale e perfino il silenzio intenzionale non sono più soltanto condizioni di sfondo. Modellano la concentrazione, stabilizzano le emozioni e a volte influenzano il modo in cui le persone affrontano decisioni difficili. Ciò che le ricerche recenti continuano a confermare è sorprendentemente semplice. Non esiste un singolo ambiente sonoro migliore. La scelta dipende da ciò che si vuole fare, da come ci si sente in quel momento e dal tipo di stato mentale che si desidera raggiungere.
Carlo Conti ha annunciato che Max Pezzali sarà ospite fisso delle serate del festival di Sanremo 2026, in collegamento dalla nave Costa Toscana, ancorata davanti la città dei fiori. Ma forse non sarà solo.
All'età di 74 ci ha lasciato il cantante e chitarrista inglese Chris Rea, famoso tra l'altro per il classico natalizio "Driving Home For Christmas".
Da una decina di giorni ormai sono stati resi noti i nomi dei 30 artisti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2026 nella categoria "Big".
I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.