(Mommy, India got the beats)
I told them niggas put me on, had to run it up on my own
They was actin' like they ain't hear a nigga
Now even when I'm right, a nigga wrong (I bet my last track probably gave you lockjaw, hey, Lilkdubb)
Now these niggas wan' see me gone
It's probably 'cause I'm a real nigga
Nah, I ain't trippin' on no bitch ass nigga
Be done had a nigga in a six-pack get a shit-bag, nigga (Let's go)
The judge wanna see me sit back
But it's probably 'cause his daughter wanna fuck with her lil' thick ass
My rich ass don't kiss ass
I'm the definition of what these niggas can't find
Pistol packin', half the times dreamin' 'bout slangin' some iron
Ayy, how you feelin'? I'm chasin' money, tryna catch up on time
I ain't never change, I'm still the same, I'll put that Glock to your mind
Bitch, we die to live
Give a fuck 'bout no Grammy, long as my son grow to be real
That heavy metal I'm rockin' out, bitch, I'm known to that keep that steel
Since I was nine to this time, really done gave the jail too many years
But I'm a young rich ass nigga
Check how I floss, forever ball
Paid for a Rolls, my son got Lambos and all
I'm sorry, mama, I've been hurtin', I ain't takin' time out to call
Not even prayin', jump out the bed, I swear it's hard to stand tall
I told them niggas put me on, had to run it up on my own
They was actin' like they ain't hear a nigga
Now even when I'm right, a nigga wrong
Now these niggas wan' see me gone
It's probably 'cause I'm a real nigga
Today in life, it ain't nothin' like old days
I say money made everything change
Ayy, from my mans to my kids to myself
I say he forever capitalize off pain
Main nigga, big Rollie, big pistol
Top shotta, don dada, fuckin' gravedigger
We let them shots off at you and whoever came with you
While I'm takin' off, equip my brothers, that's a gang missile
Stripes
Nigga, I'm official, fuckin' a whistle, nigga
Life
They gon' have to give me, 'fore I let a nigga take mine, I'ma kill a hundred niggas
They say I'm remindin' niggas of Pac
Keep playin' around on that camera phone, they gon' find a nigga he shot
Dead, they call that FaceTime, nigga
Stay out the way, but I'll shake your whole gang 'fore you shake mine, nigga
Solo, pushin' the buggy in the store with the tool
And I'm pullin' up Lamborghini, pickin' up my daughter from school
We grew up fast paced, no big homies to show us the rules
I be havin' bad days when I don't want to take no photos, I'm rude
Like move
Ten times outta ten, if you ever see me, I be clutchin'
I'ma let it slang and pray to God, show me forgiveness when he judge me
I'ma try to aim that bitch between a nigga ears, he ever touch me
Can't trust a ho, even if these bitches really think they love me
Long as you know, never let a pussy nigga give me nothin'
Nowadays, a nigga really gettin' money, I remember back when
I told them niggas put me on, had to run it up on my own
They was actin' like they ain't hear a nigga
Now even when I'm right, a nigga wrong
Now these niggas wan' see me gone
It's probably 'cause I'm a real nigga
I told them niggas put me on, had to run it up on my own
They was actin' like they ain't hear a nigga
Now even when I'm right, a nigga wrong
Now these niggas wan' see me gone
It's probably 'cause I'm a real nigga
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.