Every where we gooo, every where we gooo
People want to knooow, people want to knooow
What we here fooor, what we here fooor
We do walkin', we do walkin', do walkin'
Verse One: {Ying Yang Twins back and forth}
Pain make you retaliate
Swang to crack yo chest blade
Hangin' with the best dates
Slang and get they neck played
Game is what yo test gave
Blang and take hoes and smoke hay
Niggas what they call us
Triggers is how we boss hog
Drugs is what we left with
Slugs will bring yo death quick
Knucks will get you swolle up
Tricks will get you dick sick
Clinton gonna see impeachment
For freaks he try'na creep with
Busters never last long
Hustlers get they cash on
Hiders never act out
Riders known to slash out
Pimps only get paid
Simps truly get played
Wimps never fist fight
Freaks is quick to turn dikes
Sheets never come clean bled
From yo crime scene mann
Chorus: {2x}
Verse Two: {D-Roc}
Even thought yo mind was blind soul keeper
He took you on a shine with nine and made Mom weepier
That thing he'll die for his boys they ballin' good
But nigga see them boys was comin' up out the wood
Lay down was all you heard I mean scary
One of 'em got bold and reached for the Chevy
Gun shots went off so we had to make it quick
Told the other boys go ahead and give up the shit
I don pistol whipped a nigga and told him to give up the loot
If he pissed of my nigga I will shot
So he hurried up and them other niggas to
I started up the car and told them what they had to do
Chorus: {2x}
Verse Three: {Kaine}
I'm smokin' my weed with y'all
Hangin' with niggas y'all ball
Just because niggas be takin' it all
Told them broads to back up off my balls
Thugs be ready to brawl on the point of call
The devil reached in sippin' on gin
It changed my mind to sin
Hangin' with thugs that be loud as a rooster
Figurin' they call us fools I haven't finished school
Chosen few, rollin' through, military style like we was suppose to do
Who do you think that you fuckin' with
Stupid bitch roll up out the vine before we swine and
Cause that counter fit niggas is real then twenty four k
Y'all can't hang that bud we slang like it ain't no thang
Get 'em up to the Eastside, to the Westside, true city thugs
What's up much love, to the Tear da Club Up Thugs
Just throw it up, all y'all get across the wall
Chorus: {Till The End}
US born crunk rap duo Kaine and D Roc, perform as the Ying Yang Twins. They had a R&B/Hip-Hop chart top 20 with "Whistle While You Twurk" in 2000. While the single gave them a profile, it was the track they did with Lil' Jon, "Get Low", from The King of Crunk album that broke them. The track was a big hit in the clubs and TVT signed them for Me & My Brother. The album included another track with Lil' Jon, "Salt Shaker", the popularity of which helped take the album to platinum sales. A feat copied by the follow up U.S.A. (United States of Atlanta).
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!