(Hook x2)
Purple in my cup, I’m thuggin
Gun up on my waist, I’m thuggin
Ride around with your bitch, I’m thuggin
While she givin me face, I’m thuggin
(Verse)
Yea, this that new age fly shit
Movie gang, east side shit
Your main bitch is my side bitch
She put your money in my pockets
Knock the pussy out like Mayweather
I’m my own boss, I get paid better
Gucci frames and a gray sweater
Wool gray but them seats leveled
Niggas talkin that tough shit
I’m on real low, I does this
Don’t fuck around with that punk shit
And I’m never lovin no slut bitch
I’m out for mine like a real nigga
Fuck boy, I don’t deal wit ya
I’m ice cold, you better chill nigga
Fuck around with me and get killed nigga
(Hook x2)
Purple in my cup, I’m thuggin
Gun up on my waist, I’m thuggin
Ride around with your bitch, I’m thuggin
While she givin me face, I’m thuggin
(Verse)
In the streets I go hard
Battlefield, I got war scars
4 deep in a 4 door
You the Tin Man, you got no heart
Nowadays niggas pitch me so I keep a gun in the switch blay
You a student nigga, I’m the sensei
I been creepin since the 6th grade
Bad bitches I love em
Ratchet hoes I just fuck em
4-5’s I bust em
Skeletals, I don’t trust em
Purple all in my cup
Gun up on my waist
Ride around with your bitch
While she givin me face yea
(Hook x2)
Purple in my cup, I’m thuggin
Gun up on my waist, I’m thuggin
Ride around with your bitch, I’m thuggin
While she givin me face, I’m thuggin
(Hook x2)
Purple in my cup
Gun up on my waist
Ride around with your bitch
While she givin me face
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di