Reborn from ancient chaos
they came to rule our planet
the matrix is the answer
to their new plans of terror
in millions they've been cloned
with dna corrupted
to conquer our freedom
to impose a schizoid truth
Reason with your mind
Reflection is your gift
Don't let the mass confuse you
With it's stupidity
God is in me God is in you
Now be strong and walk alone
Try to look into your heart and find
The way to your own soul
It's time to stop crying
Now we are called
REACT
IT'S TIME TO FIGHTFIGHT NOW
THE MATRIX SOUL
SHE NEEDS
PLEASE HEAR HER CALL
YOUR HELP
IT'S MOTHER EARTH
YOU WILL KNOW THE DAY
OF THEIR MIGHTY FALL
WHEN YOU HEAR THUNDER'S MIGHTY ROAR
The threat of a new kingdom
Led by apathic zombies
Is tragic and dramatic
The acid rain is falling
The virus is now spreading
Beware the brain's infection
The world is now in danger
It waits for our reaction
Reason with your mind
Reflection is your gift
Don't let the mass confuse you
With it's stupidity
God is in me God is in you
Now be strong and walk alone
REACT
IT'S TIME TO FIGHT
FIGHT NOW
THE MATRIX SOUL
SHE NEEDS
PLEASE HEAR HER CALL
YOUR HELP
IT'S MOTHER EARTH
YOU WILL KNOW THE DAY
OF THEIR MIGHTY FALL
WHEN YOU HEAR THUNDER'S MIGHTY ROAR
May the scars use their cosmic energy
So the violence will never prevail
You will know the day
Of their mighty fall
When you hear mighty's thunder roar
Rhapsody of Fire (precedentemente noti come Thundercross e, precedentemente, Rhapsody) è una band italiana di power metal sinfonico guidata da Luca Turilli e Alex Staropoli. Fondata nel 1993, la band ha pubblicato otto album in studio, un album dal vivo, un EP e un DVD dal vivo. Il loro stile musicale si caratterizza per l'utilizzo di orchestrali, cori e melodie epiche, spesso ispirati a temi fantasy e mitologici. Tra i brani più rappresentativi figurano "Emerald Sword", "Lamento Ergo Sum" e "Power of the Dragon Flame". Tra gli album più importanti ricordiamo "Symphony of Enchanted Lands" (1998) e "Dawn of Victory" (2000). Nel 2011, Luca Turilli ha lasciato il gruppo per intraprendere un percorso musicale solista. Alex Staropoli continua a guidare Rhapsody of Fire con nuovi membri.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".