Tutti pensano com'è che si fa,
Ma solo lei lo fa
Nel pogo saltella e poi,
Tutti sognano la vita che fa
Ma solo lei la fa
Nel pogo è più bella e...
Ti spacca, se la spingi non si sposta
Se c'è lei tu non hai scampo
Con gli occhi bassi vattene via
Tutti sognano un mondo che non c'è
Ma se non c'è dov'è che vai questa notte
Non ho dubbi quando viene con me
Stavolta vuole il pogo e vuole le botte e
Non basta non è gomma non è plastica
Non c'è un limite alla noia
L'unico limite è quando c'è lei
Ti conosco lo so
Ti ho visto che ballavi al "Vela"
Ti conosco di già
Ti sento quando canti in casa
Porno Riviste è un gruppo musicale italiano di punk rock formatosi a Roma nel 1992. Considerati uno dei gruppi più rappresentativi del movimento punk italiano degli anni '90, Porno Riviste si sono distinti per la loro musica aggressiva e le liriche provocatorie che affrontavano temi sociali e politici con un'ironia tagliente. Il gruppo ha pubblicato diversi album e EP, tra cui "Porno Riviste" (1994), "La fine del mondo" (1996) e "Il futuro è adesso" (1998). Tra i brani più noti di Porno Riviste figurano "Non c'è niente da fare", "La vita è un casino" e "Siamo tutti dei criminali". La band ha collaborato con altri artisti del panorama punk italiano, come gli Skiantos e i Negazione.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di