On a morning flight out of Birmingham he started talking
She'd never even met him, but Lord, she thought that
He'd never shut up
If she didn't look up
And pay attention
So she took off her headphones
Closed her book
And started listening
He said I just broke up with my girlfriend yesterday
In a ?Dear John? note she said I'm moving to L.A.
I'm calling it off
I'm taking the dog
And don't try to follow
She thinks she's a big star now
She made the Hollywood round
Of American Idol
Thirty minutes later she felt sorry for him a little
She moved from her seat on the aisle to the middle
Buckle up, here comes love
Looks like cupid just showed up
Let him on
Let him by
Give him room
But don't ask why
Cause love don't need no ticket to ride
She said I just can't believe someone would leave a man like you
You seem like a good one, in these days there are so few
Lord knows I've tried
To find a decent guy
But it's hard to do
The way I hate to shop
And how I love football
You'd think I'd have two
A second glass of wine just over the Rockies
They didn't see the signs but it was plain as plain can be
Buckle up, here comes love
Looks like cupid just showed up
Let him on
Let him by
Give him room
But don't ask why
Cause love don't need no ticket to ride
Arrive in LAX, waitin' on their bus
He says "What happens next?" and she said "Do you have to ask?"
Buckle up, here comes love
Looks like cupid just showed up
Let him on
Let him by
Give him room
And don't ask why
Cause love don't need no ticket to ride
Buckle up, here comes love
Looks like cupid just showed up
Let him on
Let him by
Give him room
Don't ask why
Cause love don't need no
Love don't need no ticket to ride
Sara Lynn Evans (nata il 15 febbraio 1971) è una cantautrice country statunitense di grande successo. Cresciuta in Missouri, ha iniziato la sua carriera musicale all'età di 16 anni, cantando in locali e festival. Nel 1997 ha firmato un contratto con la RCA Nashville e ha pubblicato il suo album di debutto omonimo, che ha raggiunto il disco d'oro grazie al successo del singolo "No Place That Far". Evans è nota per la sua voce potente e le canzoni country tradizionali con influenze pop. Tra i suoi successi più famosi figurano "Born to Fly", "A Real Fine Place", "Suds in the Bucket" e "I Could Not Ask for More". Ha vinto numerosi premi, tra cui un American Music Award e due Academy of Country Music Awards. La sua musica ha venduto milioni di copie in tutto il mondo, consolidando la sua posizione come una delle artiste country più popolari degli anni '90 e 2000.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".