Well, I'm scared too, that we don't know why we're here
Or where we came from and if we get to go back to it
I'm scared too, that the world seems so unfair
And the TV keeps reminding us we blew it
I'm scared of getting old, of dying young
Of staying still, of moving on
Of reaching out too far and losing my footing
But the answers lie in little things
So, I'm keeping my heart tied to a string
That's tied to you no matter where you're going
I'm sorry that life can be so hard
And that I can't fix most things you need fixing
I'm so sorry we bury dogs in the backyard
And still take for granted all the time we're given
I'm sorry growing up hurts so much
And we lose people that we love
And the rainbows only come after the storming
But in nature there's no such thing as king
So, I'm keeping my heart tied to a string
That's tied to you no matter where you're going
No matter where you're going
So, don't forget that we're the lucky ones
Who feel the feelings in our bones
And hold our breath inside our lungs
So we don't cry in public
But the breaking only means it's love
So don't ever let it make you tough
Don't ever try to ever rise above it
I'm tied to you, I'm tied so tight to you
No matter where you're going
No matter where you're going
Lori McKenna, nata Lorraine Giroux a dicembre del 1968 nel Massachusetts, è una cantautrice americana di musica folk. Attualmente vive a Stoughton, Massachusetts, con il marito e i cinque figli. McKenna è nota per le sue canzoni sincere e toccanti che spesso esplorano temi familiari come l'amore, la perdita e la crescita. Ha collaborato con numerosi artisti di successo, tra cui Keith Urban, Faith Hill e Tim McGraw. Alcuni dei suoi brani più rappresentativi includono "California", "The Way I Used To", e "A Little More Love". McKenna ha vinto diversi premi per la sua musica, tra cui un Grammy Award nel 2019 per la canzone "Humble And Kind" interpretata da Tim McGraw.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".