Hoy la volví a ver
Hoy he vuelto a sentir
Que no ha pasado el tiempo
Y que aun la llevo en mi
Fue como despertar
Aquí en lo mas profundo
Un sentimiento oculto
Me hizo sentir
Y quien le dice al corazon
(que no ceda ante el fuego)
Que ella merece algo mejor
(un amor verdadero)
Como apagar esta ilusion
(si ya soy prisionero)
Tal vez callar sera mejor
Y dejárselo al tiempo ......
(tiempo al tiempo)
Sin apresurar las cosas
(tiempo al tiempo)
Que la vida es muy hermosa
(tiempo al tiempo)
Todo tiene su por que
Y aunque aveces no entendemos
Aunque nos cuesta creer
De seguro que con fe
Ella caerá con el tiempo ....
(tiempo al tiempo)
Tengo que tratarla bien
(tiempo al tiempo)
Apoyarla y serle fiel
(tiempo al tiempo)
Por que aunque tal vez yo no soy
Lo que ella se merece
Ni lo que busca en la verdad vida
Solo se que yo si soy
Lo que ella necesita ....
Hoy la volví a abrazar
Y en tan solo un segundo
Recupere la paz que me aleja del mundo
Hoy como una señal
Una oportunidad
Una razón de ser algo en que creer
Y quien le dice al corazon
(que no ceda ante el fuego)
Que ella merece algo mejor
(un amor verdadero)
Como apagar esta ilusion
(si ya soy prisionero)
Tal vez callar sera mejor
Y dejárselo al tiempo ....
(tiempo al tiempo)
Sin apresurar las cosas
(tiempo al tiempo)
Que la vida es una sola
(tiempo al tiempo)
Todo tiene su por que
Y aunque aveces no entendemos
Aunque nos cuesta creer
De seguro que con fe
Ella caerá con el tiempo ....
Eeeh!!!
(deja que camine y vas a ver
Que ella caerá con el tiempo)
Oye!!!
Dejala que valla lejos
Que cuando regrese
Se que la convenzo
(deja que camine y vas a ver (dejala)
Que ella caerá con el tiempo)
De seguro que con fe
Entenderá mis sentimientos
Sin apresurar las cosas
(tiempo al tiempo)
Hay que darle tiempo al tiempo
Pues la vida es una sola
(tiempo al tiempo)
Déjala y déjala que vaya y que venga
Que no se detenga
Que la esperare
(tiempo al tiempo)
Y con el tiempo la convenceré
Eeeeeh
Tiempo al tiempo .....
Otra veez
Hoy la volví a ver ....
Victor Manuelle, all'anagrafe Víctor Manuel Ruiz Velázquez, è un musicista, cantante e compositore statunitense di origine portoricana. Noto per la sua voce potente e il suo stile musicale che fonde elementi tradizionali della salsa con influenze contemporanee, Manuelle ha raggiunto fama internazionale negli anni '90 grazie a successi come "Yo No Me Dejo" e "Cuando Tu Me Besas". Nato a New York da genitori portoricani, Manuelle inizia la sua carriera musicale all'età di 12 anni suonando il bongos. Inizia a cantare in locali di salsa a New York e nel 1994 pubblica il suo album di debutto "The Sound of Salsa". Il suo secondo album, "Ritmo y Sabor" (1997), diventa un successo internazionale, vendendo milioni di copie in tutto il mondo. Manuelle è considerato uno dei principali esponenti della salsa moderna e ha collaborato con artisti come Marc Anthony, Celia Cruz e Tito Puente. Tra i suoi brani più rappresentativi ricordiamo "Yo No Me Dejo", "Cuando Tu Me Besas", "Mi Tierra" e "La Vida Es Un Carnaval".
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.