Hay un paisaje que espera que alguien lo pinte...
Un señor en el metro que aguanta miradas...
Cuelga un abrigo mojado detrás de la puerta...
En la mesilla constumbres y un vaso de agua...
Yo reconozco que a mi, algo me pasa contigo...
Todo está en tiempo de espera, nose si lo sabes
Vuelvo a mi casa y te juro, que me siento grande
Yo a ti te dejo pasar...como quien aguanta el hambre, como quien vive la lluvía, detrás del cristal.
Bienvenidos todos al momento, en que los sueños se visten de gala,
Nos sentimos a veces pequeños, asin es la vida no se que esperabas...
En un ratito que estare contigo, sabremos como hacer canciones para el alma
Tu me sabes diferente revolucionas y a veces me calma, entenderme no es tarea fácil
Tu me perdonas si a veces te pierdes
Que en un ratito yo estare contigo, canteremos hasta qué... nos encontremos sin querer.
Una mujer se maquilla en mitad de una sala...
Un niño quiere contarte y no encuentra palabras...
Todo se puede cambiar, que nunca te pare nadie, somos la fuerza de un grito, que no callaras.
Bienvenidos todos al momento, en que los sueños se visten de gala,
Nos sentimos a veces pequeños, asin es la vida no se que esperabas...
En un ratito que estare contigo, sabremos como hacer canciones para el alma
Tu me sabes diferente revolucionas y a veces me calma, entenderme no es tarea fácil
Tu me perdonas si a veces te pierdes
Que en un ratito yo ya estoy contigo,
Tu me sabes diferentes...revoluciones y a veces me calmas, calmas...
En un ratito que estare contigo, canteremos hasta qué... nos encontremos sin querer.
Habrá sorpresas a las nueves...
Y nervios empapados en risas...
Habrá taconeos en los charcos y prisas..
Será tú casa o a mia...
Tú historia y la mia...
Tú sueño y el mio...
Todo está en tiempo de espera y yo sé que lo sabes.
Vuelvo a mi casa y te juro...
Me siento Grande.
Vanesa Martín è una cantautrice e musicista spagnola, nota per il suo stile musicale che fonde elementi di pop, folk e flamenco. Nata a Málaga nel 1980, ha iniziato la sua carriera musicale all'età di 16 anni, pubblicando il suo primo album, "Agua", nel 2005. L'album ha riscosso un grande successo in Spagna, consacrandola come una delle artiste più promettenti del panorama musicale spagnolo. Tra i suoi brani più famosi si ricordano "“El amor no tiene edad”", "“La niña de la escuela”" e "“No me digas que no”". Vanesa Martín è nota per le sue performance emozionanti e per il suo talento nel comporre testi poetici e coinvolgenti.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.