Jerry Rivera

Testo Tienes un amigo Jerry Rivera

 1.268

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Tienes un amigo


Cuando no, consigas alguien con quien recordar
y nadie, nada sonria al pasar
mira lejos, y piensa en mí, bajito nombrame
y asi tu voz me llevara donde estes

Donde estes tu llamame y en un vuelo alli estaré
seré la parte que te falte del aire
Haga frio, lluvia o calor
cada vez que quieras yo, estaré donde tu estes

si la tarde rompe, la noche de un golpe aquí
y el viento del norte oyes gemir
parate, de cara a él y grita grita a él
y veras mis brazos detras de él

Ay donde estes tu llamame amor
y en un juego mi corazón
seré la parte que te falte de aire
Haga frio lluvia o calor
cada vez que quieras yo estaré

tu sabes que hay un mismo tiempo en los dos
que somos una canciónque somos, que ambos tenemos
que somos flor del futuro
en un mis mo corazón

Ay donde estes tu llamame
y en un vuelo allí estaré
seré la parte que te falte del aire
Haga frio lluvia o calor
cada vez que quieras yo estaré
donde tu estes

Aunque haga frio o calor a tu lado estare....

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo TIENES UN AMIGO di JERRY RIVERA è presente anche nell'album Empezando a vivir (1993)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Jerry Rivera, all'anagrafe Gerardo Rivera Rodríguez, è un cantante portoricano di genere salsa romantica. Nato a Ponce nel 1968, ha raggiunto la fama internazionale negli anni '90 con successi come «Si me dejas» e «Amo tu amor». La sua musica, caratterizzata da melodie orecchiabili e testi appassionati, lo ha consacrato come uno dei più grandi interpreti della salsa romantica di tutti i tempi. Rivera ha collaborato con artisti di spicco come Marc Anthony e Gilberto Santa Rosa, contribuendo a diffondere la salsa romantica in tutto il mondo. Tra i suoi album più importanti figurano «Jerry Rivera» (1992), «Clase pa' ti» (1994) e «La vida es un carnaval» (1996). Alcuni dei suoi brani più rappresentativi sono: «Si me dejas», «Amo tu amor», «Me gustas mucho», «Que llore», «Llorarás».

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song