[Trae]
I'm sick of losing family, everytime I blink my eyes
And at the rate that it's going, fell like I need to stay inside
Cause I don't wanna be the next nigga, to fall in a coffin
Lord knows everybody, that I love die often
Or wind up in the cage, and I don't seem to understand
It ain't nothing but a few of us left, I can count on my hand
If I tried to make a song, for everyone that I lost
I'd prolly have a triple c.d., in my deck when I floss
And that's a damn shame, people entertained by pain
I think I'm only selling records, cause I'm going through it mayn
I received a phone call, from my old man today
He was going crazy, cause his older sister passed away
And in my mind, I think she looking down smiling away
But still it hurt, I'm writing this and it ain't even been a day
At least I got to giver her a kiss, and told her I love her
Hey Christina, promise it'll never be another damn
[Hook x2]
I'ma keep thugging, till the day I drop
Cause it feel like I'm losing, everything I got
On my knees asking God, is it ever gon stop
But he don't answer me back, I hope he help me out
[Trae]
To tell the truth I'm never being happy, now-a-days
In my everyday living, will make a nigga wanna blaze
I don't smoke, so I'm running reality head on
All the pressure and pain, coming to me is dead wrong
Only time I get to smile, is when I see my lil' boy
If he only knew I'm riding down, for my boy
I ain't got too many friends, so I'm riding by myself
Your own kin'll try to do you, when on a mission for wealth
I was told, every person get a day of they own
I guess they skipped over mine, I been in line for too long
Why they won't leave me alone, I just wanna have a life
I'm sick of living in the dark, tripping searching for the light
I'm a soldier so I fight, till I'm running out of breath
And I ain't running from the devil, it's war until the death
Dear Lord help me out, I think you missing all my calls
My back against the wall, and I ain't got no time to fall at all
[Hook x2]
[Trae]
It ain't no mo' telling me, that it's gonna be ok
I watched the judge, try to throw my roll dog life away
It's safe to say, any day I'ma be checking in
With everything that I'm facing, they gotta let me in
I only rap about the struggle, cause it's all that I know
I'm assuming people hate me, because it's all that they show
I never asked to be a rapper, I was stuck with it
And fuck this shit, cause I don't fell I'm having luck with it
And it seem like I'm really tripping, sometimes
And I really want, is the Lord to show me a sign
Cause everything been rough, when it's coming to me and mine
Since it's raining everyday, I'll be praying the sun'll shine
But it don't, and on the real I don't feel that it will
I'm the last one left, until I end up getting killed
I wanna turn away, but still I know that it's real
And deep inside I pray, that the Lord'll be my shield, my pain is for real
[Hook x4]
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.