Ouais, ouais, ouais, ouais, ouais, ouais, ouais
Tout est centré, mets ta ceinture
Bienvenue dans l'album
Ah, c'est T.R.O.P, rapport 1 à 6 facile de cartoucher
Ah, pas de qualités, freestyle la une sans clip, gros, t'as pas louché
Galère, on connaît bien, c'est avec de la haine quand je pars me coucher
Made in caliente, Brandão pour les streamings, j'ai pas touché'w
Y'a plus de cannabis, coffré près de la canne à pêche
On fume le cannabis, j'veux faire le tour de Cannes à pied
Consommateurs égarés, t’inquiète on déballe la fraîche
Pour l'instant, y'a la police donc on détale à perte
Tu veux du sale tocard ? J'ai d'la rime de guerre
Mate la sale dégaine, du mec dans l'cocard
Pour mes sales taulards, pas du rap de gays
Que du hard connard, le game dans l'coma
J'ai produit, y'a pas d'centimes en trop
J'te parle de ma vie, mais gros, y'a des gens qui font pire
J'suis débutant, surclassé en pro
Avec les khos éveillés, comme tous gentils vampires
Allez hop, j'arrive en jerrican
Tu ricanes, j'mets l'feu, j'vise mon hurricane
Vitesse grand V, lancer d'Shuriken
Tu régales, t’inquiète les mecs dans l'ombre un jour ils gagnent
C'est mérité, mets replay
Hein, c'est mérité, mets replay
Les problèmes viennent chez toi, même quand t'as rien commandé mon kho
J'en fais pas trop, mon frère, je me dois de garder mon rôle
Le succès est traître, merde, j'ai rien demandé mon kho
Donc alcool, je t'aide, gros, faudrait surveiller mon dos
Ah, y'a les ouais, ouais, ouais
Mais check, les gars, we, we, wesh
Ah, avec mon oin, oin, oinj
Rap game bien sûr j'jouais, ouais, ou-ej
Aïe, city stade, prit pour l'Bernabéu
Fausse annonce sur L'Bon Coin, appelle, on te berne
Là t'es où ?
En scoot', j'ai mon teh
Problème dans l'moteur
La police, elle m'regarde
Qu'ils veulent niquer mon dél'
J'ai fait tomber mon tél'
Soleil, niqué la selle
Pourtant je connais le frein, c'est là
Mais ça t’inquiète, j'connais c'est l'oeil
Timal, pseudonimo di Ruben Louis, è un rapper francese nato a Parigi nel 1993. Attivo dal 2015, si distingue per uno stile rap melodico e introspettivo, spesso incentrato su temi personali come l'amore, la solitudine e la ricerca di sé. Il suo successo è cresciuto rapidamente grazie a singoli come «J'ai pas d'amis» e «La vie est belle», che hanno conquistato le classifiche francesi. Nel 2018 ha pubblicato il suo album di debutto «Le Monde de Timal», un lavoro apprezzato per la sua maturità musicale e la sincerità dei testi. Timal è considerato una delle voci più interessanti della nuova generazione di rapper francesi, capace di combinare abilità tecniche con un'emotività genuina. Tra i suoi brani più rappresentativi: «J'ai pas d'amis», «La vie est belle», «On s'aime bien» e «Le Monde de Timal».
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.