Time and time again, she says something
Like maybe she's leaving
But she never leaves
On and on and on goes the story
And maybe he's changing
That's what she believes
And the rain falls, and the days pass
Her lipstick on the glass
It's time for us now
Time to begin
I'll be a better man than him
Morning breaks, she says, "I'm excited"
Says, "I've decided
All over again"
Oh, she says, "I feel like I'm winning
Is this the beginning
Or close to the end?"
It's been too long, you can't do it alone
It's been too long, you can't do it alone
I'm coming for you, I know I must
Pretty soon you won't see us for dust
Call me when you feel like it's time
When you feel like it's time, then call me
Call me when you've made up your mind
When you've made up your mind, then call me
Maybe we were born at the wrong time
Under the wrong sign, but call me
Maybe we were born at the wrong time
Under the wrong sign, but call me
Everything But The Girl è un duo musicale britannico formato da Tracey Thorn e Ben Watt, marito e moglie. Attivi dal 1982, il loro genere musicale spazia tra l'indie pop, la musica elettronica e il jazz. Sono noti per il successo internazionale del singolo "Missing", remixato da Todd Terry nel 1995 e che ha raggiunto la terza posizione in classifica sia nel Regno Unito che negli Stati Uniti. Prima e dopo questo successo, hanno ottenuto altri successi minori nelle classifiche britanniche, tra cui "I Don't Want To Talk About It", una cover del brano di Crazy Horse che ha raggiunto il terzo posto nel 1988. Oltre a questi singoli, Everything But The Girl ha pubblicato numerosi album apprezzati dalla critica, come "Eden" (1988) e "Amplified Heart" (1994).
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di