Eternal is the pain that you gave me
Lonely roses wither and die
These tears of mine stain your veil
I'm forced to hide and fade away
So soon the time will come
Take my life and bring me to the ground
In this time of despair
When all that you love is dead
It's my desireless game to be alive
It's a heart of stone that beats inside
I'm forced to climb over the walls
Stillness falls upon this endless night
In this time of despair
When all that you love is dead
It's my desireless game to be alive
I'm tryin' to get well
But I'm just cryin' for the end
It's my desireless way to be alive
Eternal is the pain that you gave me
Lonely roses wither and die
Entwine è una band finlandese di gothic metal attiva dal 1995. Conosciuta per il suo sound oscuro e melodico, la band ha pubblicato otto album in studio, tra cui "The Beauty of the Beast" (2003) e "Chaotic Harmony" (2007). Entwine è stata influenzata da artisti come Paradise Lost, My Dying Bride e Type O Negative. Il loro stile musicale combina elementi di heavy metal, gothic rock e doom metal, con un'enfasi sulle melodie malinconiche e le atmosfere cupe. Tra i brani più rappresentativi si annoverano "The Last Goodbye", "Dead Man Walking" e "My Heart Is a Grave".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".