Memories fading, I try to hold on
When I don't know where I belong
No more
The sound of your voice was my all, was my home
But these walls, they can't hear you no more
No more
Searching high and low for peace of mind
I feel I lost a piece of mine
And I wish that time never mattered
'Cause silence keeps clouding me
Hand on my heart
And I, I wish time never mattered
'Cause silence keeps clouding me
Hand on my heart
And I, I wish time never mattered
Now that the spring comes, I try to stay strong
But every part of me aches, all along
All along
The gold fields of sunflowers all in their bloom
Now I close my eyes to feel you
Searching high and low for peace of mind
I feel I lost a piece of mine
And I wish that time never mattered
'Cause silence keeps clouding me
Hand on my heart
And I, I wish time never mattered
'Cause silence keeps clouding me
Hand on my heart, yeah-yeah, yeah-yeah
Oh, I wish time never mattered
If I only knew
I'd never take for granted
The times I took for granted
If I only knew
I'd cherish it forever
'Cause you're what always mattered to me
Silence keeps clouding me
Hand on my heart
I wish time never mattered
'Cause silence keeps clouding me
Hand on my heart, yeah-yeah
Oh, I wish time never mattered
I wish that time
I wish that time
That time never mattered
Snoh Aalegra, pseudonimo di Snoh Nowrozi, nata Shahrzad Fooladi, è una cantautrice svedese di origini iraniane. Si è fatta conoscere nel 2017 con il singolo «Whoa», che ha ottenuto un grande successo internazionale. La sua musica è caratterizzata da melodie R and B avvolgenti e testi introspettivi che esplorano temi come l'amore, la perdita e la crescita personale. Aalegra è stata nominata per diversi premi, tra cui i Grammy Awards. Tra i suoi brani più noti figurano «I Want You Around», «Lost You» e «Dying 4 Your Love». Il suo album di debutto, *FEELINGS*, pubblicato nel 2019, ha ricevuto un'accoglienza critica molto positiva.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".