I can't slow down or close my eyes
Wanna know how this feels inside
Take this blade and run it through your heart
That's a pretty good headstart
The few things that you hold as dear
The same things that I've learned to fear
Nothing now instead of this last wish
and the lies that still exist
Hold on to everything you know
Hold on through winter wind and snow
Time stands still and we know
We suffer this notion
this couldn't last forever
We'd know much better
had we given this soul for sadly
our time now is ending
and nothing left must then be
another day of knowing
this is the last day of our love
We knew this'd happen from the start
These twisted ways and thirsty heart
and there is nothing left to say
from the beds we made that day
Hold on to everything you know
Hold on through winter wind and snow
Time stands still and we know
We suffer this notion
this couldn't last forever
We'd know much better
had we given this soul for sadly
our time now is ending
and nothing left must then be
another day of knowing
this is the last day of our love
VHS or Beta è un gruppo musicale originario di Louisville, Kentucky, che fonde elementi di rock, house francese e dance-punk. Il loro album di debutto autoprodotto *Le Funk* ha riscosso un certo successo nelle classifiche, ma la band è diventata più nota dopo l'uscita del 2004 *Night on Fire*. All'inizio del 2007, dopo due anni e mezzo di tour, il gruppo si è trasferito ad Asheville, nella Carolina del Nord, per registrare *Bring on the Comets* del 2007. Pubblicato nell'agosto 2007, *Bring On The Comets* ha segnato una leggera svolta verso un suono pop più diretto; tutto questo senza sacrificare la sensibilità dance caratteristica della band. Tra i brani rappresentativi si possono citare *Le Funk*, *Night on Fire* e *Bring on the Comets*.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di