You turn to me
I say "What's there to talk about?"
Over fifteen years we’ve talked about it all
I've learned to be as alone as together means
Because we bring me down
And I drive you up the wall
If you've got the mind to leave
Then pick a topic to talk about
God knows I’ve time to give
You've got the backbone to stick around
Eternity
I don't quit when the bets are down
I'm a careful man, but I'd lose it all for you
A word to me
Is enough iron to keep the peace
I can ruin a day, and I know I do, I do
If you've got the mind to leave
Then pick a topic to talk about
God knows I've time to give
You've got the backbone to stick around
If you’ve got the mind to leave
(Worse or something better)
Then pick a topic to talk about
(Health or heavy weather)
God knows I’ve time to give
(Take your car at midnight)
You've got the backbone to stick around
(Loopholes in the headlights)
A foolish dream
Sell the house but still keep the home
You know kids grow up
And they’ll pin the blame on you
I know the theme
Luck has never been into me
I'm a catch to pain
And you dress the scars to proof
If you've got the mind to leave
Then pick a topic to talk about
God knows I've time to give
You’ve got the backbone to stick around
If you've got the mind to leave
(Worse or something better)
Then pick a topic to talk about
(Health or heavy weather)
God knows I've time to give
(Take your car at midnight)
You've got the backbone to stick around
(Loopholes in the headlights)
Worse or something better
Health or heavy weather
Take your car at midnight
Loopholes catching light
Angels head to toeing
Bad blood overflowing
Dawn in your sister's kitchen
She never trusted him
You'll get your weekday evening
Handshakes, close to freezing
Bad cop pinned to your heart
Grace is a dying art
Nobody cares if you've got time to give
No, nobody cares if you've got time to give
Oh, nobody cares if you've got time to give
It's just an endless hole that you're falling in
Il testo TIME TO GIVE dei WHITE LIES è presente anche nell'album Five (2019)
White Lies è un gruppo musicale britannico di genere indie rock formatosi a Londra nel 2007. Composto da Harry McVeigh (voce), Charles Cave (basso) e Jack Lawrence-Brown (chitarra), la band ha raggiunto il successo internazionale con il loro album di debutto "To Lose My Life". Il disco, pubblicato nel 2009, ha conquistato le classifiche britanniche e internazionali, grazie a brani come "Unfinished Business" e "Death", che hanno contribuito a definire l'identità sonora del gruppo: un mix di atmosfere darkwave, post-punk e melodie indie rock. Nel corso della loro carriera, White Lies ha pubblicato altri album di successo come "Ritual" (2011) e "Big TV" (2014), consolidando la propria posizione tra le band più influenti del panorama musicale contemporaneo. La loro musica è caratterizzata da testi introspettivi e melodie avvolgenti, che esplorano temi come l'amore, la perdita, la solitudine e la ricerca di identità. White Lies ha collaborato con artisti come The Killers e Interpol, partecipando a festival musicali di fama mondiale come Coachella e Glastonbury.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".