I see the sunrise every mornin'
As I try to sleep my mind erasing
Still replacing what I'll never keep
The world is spinning even faster
Faster spinning speed
Ten million horse power
Powered by the rich and greed
See like dying people on the move
A daily grind no hope
Or dream of where to find
One of another kind
The skin I'm walking in belongs
To someone I don't know
I don't know where I'm going
But it's time to go
It's time to go
Unlock the chains around your feet
It's time to fly
Unlock the chains and spread your wings
I get the feeling there is somethingThat's about to start
I don't pretend to know it all
I barely know my part
We play the roll we pay the toll
We get what's coming back
You slap a face
A fist is surely comin' on attack
The lights are dimming
It's a trick to pull you down
And everything you think
Manipulates the sound
Everything is happening so fast
Can't keep control
I don't know where I'm going
But it's time to go
It's time to go
Unlock the chains around your soul
It's time to cry
Take down the blindfold from your eye
I can see the shit goin' around
I can see the shit goin' away
I can tell that everything is wonderful
As lond as I'm livin' your day
Frustration punch you in the eye
There's a line you just won't cross
I've been spun around so many times
I think I just got lost
It's time to go
Unlock the chains around your feet
It's time to cry
Take down the blindfold from your eye
Flotsam and Jetsam è una band di thrash metal formatasi a Phoenix, Arizona nel 1982. Considerati uno dei pilastri del genere, hanno contribuito a definire il suono thrash degli anni '80 con riff veloci e aggressivi, testi oscuri e un'energia live travolgente. Il gruppo ha attraversato diverse formazioni nel corso della sua carriera, ma la presenza costante di Eric A.K. (voce) e Michael Gilbert (chitarra) ha mantenuto una coerenza sonora distintiva. Tra i loro album più importanti figurano "Doomsday for the Deceiver" (1986), considerato un classico del thrash metal, e "No Place for Disgrace" (1989). Flotsam and Jetsam hanno collaborato con artisti come Testament e Slayer, contribuendo a plasmare la scena musicale heavy metal degli anni '80 e '90. Alcuni dei loro brani più rappresentativi includono "Hammer Smashed Face", "Suicidal State of Mind" e "The Price of War".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".