Last night I tried but I couldn't sleep
Thoughts of you were in my head
I was lonely and I needed you next to me
Life is harder since you left
I never meant to do you wrong
And now all is said and done
I hope you won't be gone too long/ No
[Chorus]
Where do I go
What do I do
I can't deny I still feel something
And girl, I wish you could say you feel the same
You've broken the bond
I gotta move on
But how do I end this lonely feeling?
You've gone, I'm here, alone
I guess it's time to grow
I try to speak, but my words never catch the air
Like you never knew I was there
Take me back to the days when you really cared
Can we make love re-appear?
I can't go on the roads too long
And now all is said and done
I can't go forward if my heart's still where i'm coming from
[Chorus]
Crying time is over
I know I can't control her feelings
If she won't return, then I guess I'll be a man
and move on
Time to grow / And move on
Make life better than it was before
Time to grow and move on
Make love better than I did before [repeat]
Though you've gone / And I'm here, alone
I guess it's time to grow
Lemar Obika, noto semplicemente come Lemar, è un cantautore e produttore discografico britannico nato a Londra nel 1980. Ha raggiunto la fama negli anni 2000 con il suo stile R and B influenzato dal soul e dalla musica pop. Il suo album di debutto, "Timeless", pubblicato nel 2003, ha venduto oltre un milione di copie in tutto il mondo e ha dato vita a successi come "If You're Gonna Break My Heart" e "Dance With Me". Lemar è stato nominato per diversi premi musicali, tra cui i BRIT Awards e gli MOBO Awards. Nel corso della sua carriera ha collaborato con artisti di spicco come Craig David e Estelle. La sua musica è caratterizzata da melodie orecchiabili, testi emotivi e una voce potente e versatile. Tra le sue canzoni più famose ricordiamo anche "50/50" e "Another Day".
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.