We've got time to wait
And we wait still it's too late
We always move in seconds in a world of hours and days
We've got bones and blood
Is this all what we've got
I thought there was a brain
But maybe I just thought in vain
This is not the time to wonder
And this is not the time to cry
This is not the time to sleep while we fight
And this is not the time to die
Reality and dreams
Reality is not what it seems
It's not the way we want it
It's just the way it gotta be
We've got love and hate
But we can't estimate
What's the right solution to kill the illusion of this world
This is not the time to wonder
And this is not the time to cry
This is not the time to sleep while we fight
And this is not the time to die
And this is not the time to wonder
This is just a time to fear
Don't worry about the meaning
Don't worry 'bout the world
It's the question how to see it clear
Fury in the Slaughterhouse è una rock band tedesca proveniente da Hannover. Attiva dal 1985, il gruppo ha raggiunto un grande successo negli anni '90 con un sound che fonde elementi di hard rock, alternative e post-punk. Tra i loro brani più famosi figurano "Everytime I See You", "The Last Goodbye" e "I'm Not Afraid". Il loro album di debutto, "Fury in the Slaughterhouse", risale al 1987, seguito da altri successi come "Second to None" (1990) e "Madhouse" (1993). La band ha collaborato con diversi artisti tedeschi e internazionali, contribuendo a definire il panorama musicale tedesco degli anni '90.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".