It's nights like this under a harvest moon
It came too fast and it's gone too soon
A wilted rose and a frozen tomb
A memory for the wind, anyway
Has anybody noticed that the sky is falling?
Are we all just happy in the rain?
Am I the only one who hears the sirens calling?
Am I the only one who feels the pain?
It's times like these
When the sorrow shadows all the laughter
Times like these
When the hurt goes on and on forever
Times like these, I wanna fade away
I read all the pages from left to right
I took one in the morning and one at night
A fire still burns, but it's cold inside
It's all that I can do, anyway
No one wants to talk about the end is coming
Pointing fingers, handing out the blame
If I gave you answers to all your questions
Could you change or would you stay the same?
'Cause it's times like these
When left is right and forwards, backwards
Times like these
When days and nights just roll together
Times like these, I wanna fade away
Fade away
Fade away
Times like these (These)
I wanna fade away (Fade away)
In times like these (Like these)
Times like these
'Cause it's times like these
When the sorrow shadows all the laughter
It's times like these
When it seems like nothing worse can happen
Times like these
It's times like these I wanna fade away
It's times like these (Like these)
I wanna fade away (Fade away)
It's time like these (Like these)
In times like these
Five Finger Death Punch è una band heavy metal americana proveniente da Los Angeles, California. Formatasi nel 2005, il gruppo si compone di Ivan Moody (voce), Zoltan Bathory (chitarra), Jason Hook (chitarra), Matt Snell (basso) e Jeremy Spencer (batteria). Il nome della band è un omaggio al cinema Kung-Fu classico. Il loro sound è caratterizzato da riff pesanti, melodie orecchiabili e testi che affrontano temi come la rabbia, il dolore e la resilienza. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "The Bleeding", "Bad Company" e "American Capitalist". Five Finger Death Punch ha pubblicato numerosi album di successo, tra cui "War Is the Answer" (2009) e "The Wrong Side of Heaven and the Righteous Side of Hell" (2013). La band è nota per i suoi energici concerti e la forte connessione con il pubblico.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di