I believe in the stories of the stars
And times like these, constellations carry me
I'm almost past
I believe that the Milky Way still flows
And times like these, dreaming carried forward with us
The spirit grows
And I believe in the wisdom of my boy
Just ten years old
He said: I believe when a star burns out a child is born
And I believe in the people standing tall
And times likes these, hands raised with intention
To heal the world
And I believe we can breath in the magic of our Earth
And I believe we can exhale anything we feel we didn't deserve
I believe there was a man called Jesus Christ
And in times like these he said: treat each other equally
In times like these
And I believe in the words of the Dali Lama
In times like these, with peace and love and unity
In times like these
And I believe in the movement of the tide
In times like these
And the mysteries of the moon
In times like these
I believe in the circuit of the sun
In times like these
And its magnetic properties
And human beings
And I believe in a simple thing called love
In times like these
When a women finds a man and they can be
In times like these
And I believe that the spirit is reborn when we die
With no burden of the body
We're free to fly
And I believe in the people standing tall
And times likes these, hands raised with intention
To heal the world
To heal the world
Xavier Rudd è un cantautore e polistrumentista australiano nato nel 1971. Con cittadinanza canadese, si distingue per la sua musica folk acustica, spesso arricchita da elementi tradizionali aborigeni. Noto come one-man band, suona in modo spettacolare circondato da una vasta gamma di strumenti: tre didgeridoo disposti davanti a sé, una chitarra sulle gambe, uno stompbox ai piedi e un'ampia selezione di bassi, banjo, armoniche e tamburi a portata di mano. Le sue canzoni affrontano temi sociali come l'ambientalismo e i diritti degli aborigeni, spesso collaborando con membri delle comunità indigene. Rudd ha costruito una solida reputazione grazie a numerosi concerti in Australia e Nord America, dove vanta un seguito numeroso. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "Follow the Sun", "Let It Rain" e "Nulla Nulla".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".