If ever you're listening
If ever you're listening
If ever you're listening
If ever you're listening
If heaven's a prison
Then I am your prisoner
Yes, I am your prisoner
I messed up, ooh
I know now
There's no room for me to play now
Nowhere to dig my way out
My vital organs are beating through
My ribcage opened, my heart ballooned
I... I've lost another one
I'm on the floor trying to dress my wounds
Address the fact it was mine to lose
I... I didn't try enough
And when I'm left without your love
It could feel like a lifetime baby
And somewhere in the start we had it alright
Sunshine and blue skies, yes I call
But now there's a darker blue
I'm bleeding and you don't care
The sun sinks and you're not there
If ever you're listening
If heaven's a prison
Then I am your prisoner
Yes, I am your prisoner
I messed up, ooh
I know now
There's no room for me to play now
Nowhere to dig my way out
My brother always said I'm a dreamer, dreamer
You better watch out where this life will lead ya
And he always said she's a keeper keeper
She'll stay by your side when the rest will leave ya
Well I'm looking on my left side, I'm looking on my right
She's nowhere to be seen now when I close my eyes at night
Dreaming, surely you can find me by the shore
I'm singing so blindly, can you hear me?
Can you find me?
If you find me, wanna tell you I love you so
I wanna tell you that love comes and goes
That it comes and goes
I hear the footsteps in the water and I feel the breeze
I open my eyes and no words, no words...
I wish that I listened when I was in prison
Now I'm just a visitor
I came to the gates but you turned me away
You asked me what am I waiting for
I'm waiting cause I fucked up, ooh
I got thrown out
I don't know which way to go now
Don't know which way is home now
If ever you're listening
If heaven's a prison
Then I am your prisoner
Yes, I am your prisoner
I messed up, oh
I know now
There's no room for me to play now
Nowhere to dig my way out
Sampha Sisay, noto semplicemente come Sampha, è un cantautore e produttore discografico britannico nato a Londra nel 1988. La sua musica fonde elementi di R and B, soul, elettronica e ambient, creando atmosfere introspettive e emotivamente intense. Dopo aver collaborato con artisti come SBTRKT e Kanye West, Sampha ha debuttato nel 2017 con l'album "Process", un lavoro acclamato dalla critica che gli ha conferito il Brit Award per il miglior album britannico. Il suo sound è caratterizzato da melodie avvolgenti, testi introspettivi e una voce potente e versatile. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "Plastic 100°C", "Blood on Me" e "Timmy's Prayer". Sampha è considerato uno degli artisti più innovativi della scena musicale contemporanea, capace di esplorare temi complessi come la perdita, il dolore e la speranza con una sensibilità unica.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.