It's on the tip of my heart, the words to say
But I fall apart and then I walk away
There's an angry world pressed against my back
And down every turn I keep looking back
And I know You promise me
Love through eternity
So why can't I just hold on
I want to live, I want to love
But I'm afraid my simple faith will never be enough
I want to laugh, I want to be set free
And let You hold all that my soul has deep inside of me
But I don't know where to start
It's on the tip of my heart
So want You take my hand
Because I'm sinking in
To this life I've made, but don't understand
The clock moves so slowly
Time goes so fast
But in this world wind world that will never last
This love You're giving me
It's not just make believe
Help me to just hold on
I want to live, I want to love
But I'm afraid my simple faith will never be enough
I want to laugh, I want to be set free
And let You hold all that my soul has deep inside of me
But I don't know where to start
It's on the tip of my heart
Open the sky's
Open my eyes
And all my fears scatter away
So I walk in grace, 'cause I've seen Your face
And You are all that matters to me
I'm gonna live, I'm gonna love
I'm not afraid because Your grace will always be enough
I want to laugh, I want to be set free
And let You hold all that my soul has deep inside of me
I want to live, I want to love
I'm not afraid because Your grace will always be enough
I want to laugh, I want to be set free
And let You hold all that my soul has deep inside of me
But I don't know where to start
It's on the tip of my heart
Billy Ray Cyrus è un cantautore, musicista e attore statunitense nato a Flatwoods, West Virginia, il 25 agosto 1961. Noto per aver portato al successo la musica country pop negli anni '90 con il suo singolo "Achy Breaky Heart", Cyrus ha venduto oltre 10 milioni di album in tutto il mondo. Ha collaborato con artisti come Dolly Parton e LeAnn Rimes, ed è anche apparso in film e serie televisive come "Doc" e "Hannah Montana". Il suo stile musicale fonde elementi country tradizionali con influenze pop e rock, caratterizzato da melodie orecchiabili e testi che raccontano storie di amore, perdita e vita quotidiana. Tra i suoi brani più famosi figurano oltre a "Achy Breaky Heart", anche "Some Gave All", "She's Not Him", e "In the Country".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di